Categorie: Sport

Catania-Palermo, Pippo Baudo: “I rosa sono spacciati”. Ma spera in una mano tra “cugini”

PALERMO, 19 APRILE 2013 – “Per il Palermo non c’è più niente da fare”. Commento tecnico e obiettivo o opinione di un tifoso del Catania, alla vigilia del derby siciliano più atteso del campionato? A Pippo Baudo l’onere di spiegarsi, davanti a tutte quelle migliaia di tifosi palermitani che ancora credono e sperano nella salvezza.

 

“Mi dispiace per il Palermo ma credo che non ci sia più niente da fare – ha detto Baudo, intervistato dal sito Catanista.eu. – Il presidente Zamparini ha sbagliato e ha fatto molte pazzie cambiando continuamente la direzione tecnica e sa come si dice, chi è causa del suo mal, pianga se stesso”.

 

Ma il decano dei presentatori italiani ha anche suggerito alle due squadre di “darsi una mano”. “Sinceramente spero in un pareggio – ha detto – anche se non servirebbe granché ai rosanero e sarà un’impresa espugnare Catania che gode di una tifoseria “vulcanica”, credo in un 1-1 sperando che tra “parenti” ogni tanto ci si dia una mano”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BaudoCataniaPalermo