Categorie: News dalle province

Comiso-New York, il web si scatena per acquistare un volo che non c’è

COMISO (RG), 3 GIUGNO 2013 – Una tratta aerea improbabile ha attirato l’attenzione dei siciliani: la Comiso-New York. I biglietti sarebbero già in vendita sul portale di un tour operator di Pozzallo. Ma il volo non esiste.

 

“Prenota con sicurezza i tuoi voli low cost per New York. Seleziona la data che ti interessa – dice l’annuncio pubblicato sul sito internet dell’agenzia – e trovi subito tutti i voli low cost per New York delle migliori compagnie low cost e di linea europee. Una volta trovata la tua tratta da Comiso a New York con gli orari che a te fanno più comodo puoi organizzare il tuo viaggio come meglio credi”.

 

L’agenzia di Pozzallo sembra offrire un’occasione unica, peccato che si tratti solo di un’impostazione automatica. Infatti la scritta “Nessun articolo nel carrello” appare tempestivamente dopo aver cliccato sull’annuncio in questione.

 

In attesa del primo volo programmato per il 7 giugno, l’aeroporto di Comiso è già al centro delle offerte “Low cost” del web, anche se attualmente “low” è la parola da affiancare alle possibilità di trovare un volo diretto Comiso-New York.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aereoaeroporto di ComisoNew Yorktrattativa Stato-mafiavolo