Categorie: Cronaca

Palermo, banda del buco in azione: rapinate due gioiellerie. Raid anche in una delegazione comunale

PALERMO, 26 GIUGNO 2013 – Duplice furto questa notte in corso Vittorio Emanuele a Palermo. Colpite due gioiellerie.

La polizia è intervenuta intorno alle 5.40 di notte sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione di allarme. Arrivati sul posto gli agenti hanno accertato che ignoti, dopo aver tagliato la saracinesca della bottega “Arte Orafo”, sono entrati all’interno rubando un notebook e alcuni oggetti di Swarovski. Successivamente i malviventi hanno praticato un foro sul muro confinante con la gioielleria “Vasile”, dove hanno sottratto diversi oggetti in oro e perle, del valore ancora da quantificare. Le indagini della polizia sono in corso.

Nella notte anche un raid in una delegazione comunale in via Capinera. Ignoti hanno forzato la porta d’ingresso ed hanno rubato una cassaforte portatile contenente banconote, il cui valore è ancora da quantificare. Hanno tentato anche di scardinare una cassaforte dal muro, senza riuscirvi. La polizia ha parlato con la responsabile della delegazione. Indagini sono in corso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: delegazione comunalefurtiPalermopoliziaraid