Categorie: News dalle province

Messina, secondo incendio doloso in un locale estivo: tre arrestati

REITANO (ME), 8 LUGLIO 2013 – Stavano tentando di incendiare un locale già entrato nel mirino del racket. Arrestati dai Carabinieri per incendio doloso Salvatore Scolaro, 46 anni, Manuel Militello e Alberto Campo, entrambi di 21 anni (nella foto da sinistra), tutti residenti a Sant’Agata di Militello e con precedenti di polizia.

I militari hanno sorpreso i tre a Villa Margi, a Reitano, mentre appiccavano le fiamme, con del liquido infiammabile, ad una struttura in legno di un locale notturno stagionale, ancora non aperto al pubblico. Lo stesso locale era già stato completamente distrutto da un incendio doloso lo scorso 21 maggio 2013.

 

Per questo la zona era controllata in modo continuativo dai Carabinieri della cosiddetta “aliquota operativa del Norm” con i militari stazioni di Mistretta e Pettineo. I Carabinieri sono subito riusciti a bloccare uno dei tre mentre gli altri due venivano rintracciati in poco tempo nelle campagne circostanti. Arrestati sono in attesa del processo per direttissima.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresticarabinieriincendio dolosoMessinaracket