Categorie: News dalle province

Gela, minacce di morte all’ex fidanzata: pregiudicato albanese arrestato per stalking

GELA (CL), 17 LUGLIO 2013 – Perseguitava l’ex fidanzata, minacciandola di morte e molestandola attraverso l’assillante invio di numerosi sms sia di giorno che di notte. I carabinieri hanno arrestato Malvin Bodinaku, 22 anni, pregiudicato albanese residente a Gela, in provincia di Caltanissetta, per stalking.

Le indagini sono nate grazie alla denuncia di una giovane donna con la quale il giovane è stato fidanzato. I carabinieri hanno subito rivelato un allarmante quadro, nel quale è emerso con chiarezza l’atteggiamento persecutorio dell’uomo nei confronti della ex fidanzata, finalizzato ad indurla a riallacciare, contro la sua volontà, la relazione interrotta.

L’attività investigativa ha accertato che Bodinaku aveva più volte minacciato di morte la giovane. Atti persecutori che avevano causato nella donna un perdurante e grave stato di ansia e di paura, nonché il fondato timore per la propria incolumità e per quella delle persone a lei vicine, costringendola a mutare le proprie abitudini di vita sino a determinare un grave stato depressivo.

Bodinaku, già detenuto in carcere per altra causa, resterà rinchiuso in una cella del carcere di Caltagirone a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha richiesto il provvedimento.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestocarabinieriGelaminacce di morteSiciliaStalking