Categorie: Sport

Calciomercato: Catania su Pucino, il Trapani ci riprova per Buchel. Palermo, si presenta Daprelà. VIDEO

PALERMO, 1 AGOSTO 2013 – Si presenta in conferenza stampa il nuovo acquisto del Palermo Fabio Daprelà: “Voglio dimostrare il mio valore con il Palermo”.

Francesco Bolzoni è ufficialmente un giocatore del Palermo, adesso la società lavorerà principalmente in uscita. Viola è già stato ceduto in prestito alla Ternana. Il club umbro ha acquistato la metà del cartellino appartenente alla Reggina e, di conseguenza, il centrocampista è ora in comproprietà tra Palermo e Ternana.

L’arrivo di Bolzoni ha portato alla cessione di un centrocampista: Viola. Il giocatore passa alla Ternana che ha acquistato il 50 per cento del cartellino del giocatore dalla Reggina. Si complica la trattativa tra il Genoa e la Lazio per Bizzarri: Preziosi starebbe pensando nuovamente a Viviano.

Il Catania punta il difensore centrale Raffaele Pucino del Varese. Secondo Tuttomercatoweb.com il calciatore sarebbe conteso dagli etnei e dal Cagliari.

Il Trapani si rifà sotto con la Juventus per ottenere il prestito del centrocampista Marcel Buchel: secondo Calciomercato.com il calciatore di origini austriache, dopo l’anno passato in prestito alla Cremonese, potrebbe andare in Sicilia per la prossima stagione.

 

La conferenza stampa di Fabio Daprelà

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoCatania calcioconferenza StampaFabio DaprelàMarcel BuchelPalermo calcioRaffaele PucinoTrapani calcio