Categorie: Sport

Coppa Italia, sarà Palermo-Cremonese e Trapani-Albinoleffe

PALERMO, 4 AGOSTO 2013 – Saranno Cremonese e Albinoleffe le avversarie di Palermo e Trapani nel secondo turno di Coppa Italia, l’11 agosto 2013. 

 

La Cremonese ha eliminato il Viareggio per 3-0 e adesso dovrà vedersela contro il Palermo. I rosanero hanno concluso il loro ritiro precampionato con l’ultimo test di oggi, giocato in “famiglia” e terminato per 2-2. Adesso, la squadra riprenderà gli allenamenti in Sicilia e martedì alle 18.30 aprirà le porte dello stadio “Renzo Barbera” per il primo allenamento di fronte i propri tifosi.

 

La Cremonese del tecnico Torrente presenta alcuni giocatori di livello come Abbruscato, Loviso e Martina Rini. Il 4-3-3 è il modulo preferito dall’allenatore che punta tutto su una filosofia molto semplice: fare un gol in più dell’avversario.

 

L’Albinoleffe vince ben 4-1 sulla Turris Neapolis. Passati in svantaggio nei primi minuti, l’Albinoleffe ribalta il match con le reti di Corradi, Cissè e Vorobjiovs. Il Trapani affronterà la sua prima Coppa Italia da neopromosso in serie B e per la società questa è storia, peccato che la prima ufficiale si disputerà in un campo neutro, visto l’indisponibilità del “Provinciale”.

 

La squadra, reduce dal ritiro di Tarvisio, da giorni si allena a Salemi e da oggi, conosce il nome del suo prossimo avversario, così da poterlo studiare, in modo tale da presentarsi al meglio al primo appuntamento ufficiale della stagione dei granata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calcioCoppa ItaliaPalermoTrapani