Categorie: Sport

Palermo: Nicola Amoruso si dimette da direttore sportivo

PALERMO, 6 AGOSTO 2013 – Nicola Amoruso lascia l’incarico di direttore sportivo del Palermo. Dopo appena due mesi di permanenza in Sicilia, l’ex calciatore della Reggina decide di porre fine alla sua esperienza in rosanero per motivi personali. 

 

Un nuovo caso Panucci? L’ipotesi viene tassativamente esclusa, nessun problema con la società rosanero ma solo una scelta personale dettata da motivi che nulla hanno a che fare con il calcio. E’ ancora presto per ipotizzare il nome del sostituto. Nel frattempo la società ha ufficializzato Igor Budan come nuovo team manager. Il croato ha rescisso il suo contratto da calciatore e parteciperà al prossimo corso per direttore sportivo a Coverciano.

 

Oggi pomeriggio, la squadra si riunirà allo stadio “Renzo Barbera” per il primo allenamento della stagione a porte aperte. Per la tifoseria, sarà la prima occasione per abbracciare la squadra e il nuovo allenatore Rino Gattuso. Curiosità per i nuovi acquisti, ma soprattutto per gli allenamenti dell’allenatore calabrese, mai banali.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: dimissioniNicola AmorusoPalermo calcio