Palermo: Nicola Amoruso si dimette da direttore sportivo

di Redazione

» Sport » Palermo: Nicola Amoruso si dimette da direttore sportivo

Palermo: Nicola Amoruso si dimette da direttore sportivo

| martedì 06 Agosto 2013 - 10:40

amoruso-nicola

PALERMO, 6 AGOSTO 2013 – Nicola Amoruso lascia l’incarico di direttore sportivo del Palermo. Dopo appena due mesi di permanenza in Sicilia, l’ex calciatore della Reggina decide di porre fine alla sua esperienza in rosanero per motivi personali. 

 

Un nuovo caso Panucci? L’ipotesi viene tassativamente esclusa, nessun problema con la società rosanero ma solo una scelta personale dettata da motivi che nulla hanno a che fare con il calcio. E’ ancora presto per ipotizzare il nome del sostituto. Nel frattempo la società ha ufficializzato Igor Budan come nuovo team manager. Il croato ha rescisso il suo contratto da calciatore e parteciperà al prossimo corso per direttore sportivo a Coverciano.

 

Oggi pomeriggio, la squadra si riunirà allo stadio “Renzo Barbera” per il primo allenamento della stagione a porte aperte. Per la tifoseria, sarà la prima occasione per abbracciare la squadra e il nuovo allenatore Rino Gattuso. Curiosità per i nuovi acquisti, ma soprattutto per gli allenamenti dell’allenatore calabrese, mai banali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820