Categorie: Cronaca

Tragico incidente al mare all’Addaura: ragazza di 30 anni muore sugli scogli. La vittima era Maria Rosalia Marino

PALERMO, 8 AGOSTO 2013 – Aveva trent’anni Maria Rosalia Marino, la ragazza che questo pomeriggio è morta, a causa di un malore che l’ha fatta scivolare sugli scogli all’Addaura. La giovane ha battuto la testa su una roccia e ha perso la vita. Inutili i soccorsi del 118.

 

Attoniti i bagnanti della zona che hanno assistito alla scena. La giovane Marino si è accasciata mentre stava entrando in acqua. Immediati i soccorsi del personale medico dello stabilimento dove si trovava, L’Ombelico del mondo. Sul luogo sono intervenute due ambulanze, ma la giovane è arrivata a Villa Sofia senza vita. Secondo le prime ricostruzioni dei medici, Maria Rosalia Marino avrebbe avuto una sincope a cui è subentrato un attacco cardiaco.

 

Se è morta per il malore o per il colpo sulla roccia dovrà essere l’autopsia eventualemente disposta dal magistrato che si sta occupando del caso a stabilirlo.

 

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addauraombelico del mondoragazza morta