Categorie: Costume

Chi l’ha visto? del 16 ottobre|Le anticipazioni: si parla ancora di Roberta Ragusa

Torna stasera in tv una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, ecco le anticipazioni: il fulcro della serata sarà nuovamente il femminicidio ed in particolare il caso di Roberta Ragusa. Il marito continua a difendere la sua innocenza ma vi sono delle testimonianze che proverebbero il contrario, una delle quali sostiene di aver visto Roberta salire intorno a mezzanotte su un auto con il pigiama rosa.

Si parlerà inoltre degli aggiornamenti del caso Gambirasio, del processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher e della morte di Mario Biondo, l’ex naufrago trovato morto in Spagna.

Successivamente verranno accolti in studio il fratello di Alessia, morta dopo essere stata investita da un’auto, ed i familiari di Lucia, la cinquantenne veronese scomparsa lo scorso 18 maggio. Entrambi i familiari lanceranno un appello al pubblico di Chi l’ha visto per chiedere ancora una volta che sul caso non cali il silenzio.

Francesco Reina

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: 16 ottobre 2013anticipazionianticipazioni chi l'ha vistoanticipazioni chi l'ha visto 16 ottobre 2013chi l'ha visto?rai 3Roberta Ragusayara gambirasio