Categorie: CostumeLibri

Paolo Coelho al Duomo di Milano

Ha scritto 20 libri in 20 anni. Ha venduto 150 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 10 soltanto in Italia. È stato il primo scrittore a mettere in rete interi romanzi per i suoi lettori. E per di più del tutto gratuitamente. Ha 23 milioni di follower che lo seguono tramite social network.

Stasera Paolo Coelho sarà al Duomo di Milano per parlare di “Dialogo e pace” l’appuntamento organizzato da Bompiani con la Veneranda Fabbrica del Duomo: nel suo ultimo libro infatti, Coelho tratta l’argomento del dialogo tra i popoli e sottolinea l’importanza della pace.

L’autore de “L’Alchimista” presenterà ai lettori italiani il suo libro più recente, “Il manoscritto ritrovato ad Accra”, uscito nel 2012. Sarà una serata di conversazione e di letture, ma anche di sorprese: il presidente dell’Associazione librai italiani, Alberto Galla, conferirà infatti a Coelho un riconoscimento speciale, mentre in chiusura di serata si potrà ascoltare, in omaggio a Coelho e nello spirito ecumenico della serata, un recital dal vivo del pianista iraniano Ramin Bahrami, considerato uno dei massimi interpreti contemporanei di Bach.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: duomo di milanoL’AlchimistaMilanoPaolo CoelhoPaolo Coelho stasera a milano