Categorie: Sport

Barbara Berlusconi: “Il modello societario | del Milan è ormai superato”

Il timore iniziale era quello che Allegri dovesse temere per il suo posto, ma sembra che tutto il Milan si ritrovi a tremare. Per la prima volta da quando è alla guida del Milan, Barbara Berlusconi alza la voce e. altra grande prima volta per i rossoneri, Adriano Galliani per la prima volta vede contestato il suo operato.

Barbara Berlusconi chiede un cambio di rotta al padre, dal quale sembra riesce ad ottenere un certo ascolto. Sembra non essere in discussione, però, il ruolo di Adriano Galliani “la cui esperienza è troppo preziosa per privarsene” spiega Barbara. Quello che sembra essere messo in discussione dal presidente è il modello di società che Galliani interpreta.

Un modello ormai considerato superato nonostante i grandiosi risultati ottenuti con la gestione di Galliani. “Non ho mai chiesto il cambio dell’ad, nei numerosi colloqui telefonici con mio padre – precisa Barabara Berlusconi – dopo la sconfitta con la Fiorentina ho semplicemente chiesto un cambio di filosofia aziendale.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianibarbara berlusconi. polemicaMilan