Categorie: Cronaca

Il nuovo progetto di Farinetti| Un Autogrill senza Coca-cola, né gratta e vinci

Un autogrill senza Coca-cola e senza gratta e vinci. È questo il nuovo progetto di Oscar Farinetti, patron di Eataly, che ha già individuato  la location: la stazione di servizio Secchia Ovest, lungo l’A1 tra l’allacciamento A22 e il casello di Modena Nord.

Farinetti ha parlato del progetto al Forum Monzani di Modena nel corso della presentazione del suo libro “Storie di coraggio” insieme allo chef Massimo Bottura e al sindaco di Firenze Matteo Renzi. “Abbiamo in mente tutto il progetto: abbiamo partecipato alla gara insieme ad Autogrill, speriamo di vincere, è una gara”.

Secondo Farinetti attualmente negli Autogrill non viene promosso a sufficienza il buon cibo italiano, piuttosto si preferisce consumare di fretta magari solo un caffè.

Allo chef Bottura invece è stato affidato l’annuncio di un ulteriore progetto: “Abbiamo recuperato cento ricette riviste non in chiave nostalgica ma critica. Riprenderemo la grandezza dell’Italia e la porteremo nel ristorante Italia di Eataly ad Istanbul”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • un progetto straordinario che ha mosso un applauso in tutto il forum Monzani, complimenti al signor Farinetti, ne avessimo sempre di più di imprenditori come lui, grazie di cuore

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: autogrill senza coca colaautogrill senza gratta e vinciautogrilli di oscar farinettieatalyoscar farinetti