Categorie: Cronaca

Meredith, un mistero senza fine | La maledizione della casa di via della Pergola

Quasi una maledizione quella che sembra essersi abbattuta sulla casa di Perugia dove è stata uccisa Meredith Kercher. L’abitazione sita  in via della Pergola, il luogo del delitto dove venne uccisa Meredith la notte tra il primo e il due novembre del 2007, torna alla ribalta delle cronache. Sabato sera, infatti, otto persone di origine marocchina, tra cui due bambini, sono rimaste intossicate dal monossido di carbonio.

Fortunatamente è stata solo paura per gli occupanti della casa e le loro condizioni attualmente non sono preoccupanti. La casa, rimasta sfitta per molto tempo dopo l’omicidio della studentessa inglese, era stata data in locazione alla famiglia marocchina che l’ha abitata.

Sembrerebbe, secondo una prima ricostruzione effettuata in casa, che la causa dell’incidente si possa ritrovare nel malfunzionamento di una stufa usata per il riscaldamento. Una coincidenza particolare che arriva alla vigilia della richiesta della pena per Raffale Sollecito e Amanda Knox: entrambi accusati della morte di Meredith.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA CASA

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casa di perugiameredith kercher casa perugiaomicidio via della pergolapersone intossicate nella casa dove venne uccisa meredith kercher