Categorie: CronacaVeneto

Violenze sessuali su un giocatore di football americano | A processo a Venezia due allenatori e cinque giocatori

Atti goliardici. Questa la linea difensiva delle sette persone rinviate a giudizio per il reato di violenza sessuale di gruppo. Andranno alla sbarra cinque giocatori e due allenatori della squadra di football americano Islanders di Venezia. Sono tutti rinviati a giudixio nell’udienza che sarà celebrata il 5 febbraio. Secondo il pubblico ministero di Venezia, Lucia D’ALessandro, i sette avrebbero violentato un altro giocatore 23enne sull’autobus che riconduceva la squadra verso casa a seguito di una traferta nel mese di giugno 2011.

Come riporta il quotidiano “il Gazzettino”, secondo i legali delle sette persone imputate non si trattò di stupro, ma di “atti goliardici” come un passaggio di età o piuttosto un battesimo del fuoco per il nuovo componente della squadra. Il giocatore abusato si è costituito parte civile nel processo chiedendo un milione di euro di risarcimento per avere subito uno choc psicologico tale da dovere ricorrere alle cure di un terapista e lasciare l’Università.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Un altro Nando Mericoni che voleva fare l'americano e che invece se l'è presa nell'a** solo perchè lo ha visto al cinema.Ma ragionate con la vostra testa invece di imitare un "popolo" senza storia,senza cultura,senza valori e che ci disprezza pure .

  • seeee di che parli quando in italia tutti dicono essere etero e dopo.cercano gays bisex trans...popolo ipocrita poi non volete il figlio gay ne i matrimonio...Non criticare quando si e peggio dice:

    See de che parli quando in l'italia tutti dicono essere etero e dopo andate a scopare con gays con parrucca trans o altri bisessuali...Non criticate quando siete ugualiiiiiiiii.........Diana

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti violenza sessuale footbal americanoislandersislanders di venezia stuproislnaders veneziastupro sull'autobus islanders di veneziaviolenza sessuale islandersviolenza sesuale