Categorie: Cronaca

Borghezio: “Kyenge, a Sud rischia una pistolettata alla schiena, | per creare la Padania basta liberarsi di Mafialand”

“Qui in Padania è tranquilla, siamo gente civile. Al massimo le arriva qualche sberleffo di ragazzotti un po’ vivaci”. Un inizio che preannuncia le parole forti di Mario Borghezio nel programma radiofonico di Giuseppe Cruciani “La Zanzara” su Radio 24. Continua Borghezio sul ministro Kyenge ” Se va al Sud corre il rischio di prendere una pistolettata alla schiena”.

Partendo da considerazioni, più o meno storiche e veritiere sulla Padania, l’eurodeputato leghista prosegue: ” La Kyenge dovrebbe saperlo perchè abita a Modena: la Padania esiste, da quelle parti ci sono due Statali, la Padania superiore e quella inferiore. E si chiamavano cosi’ molto prima che nascesse la Lega. E’ l’aggettivo che specifica un territorio”. E continua provocando il ministro: “La madama Kyenge  dovrebbe andare al Sud a fare certi discorsi sui lavoratori extracomunitari in nero”.

E, sempre secondo Borghezio, “la Padania esiste anche se lo Stato deve nascere ancora”, e per fare questo secondo Borghezio “Basta liberarsi di Mafialand: Sicilia, Calabria, Campania e un po’ di Puglia. L’hanno portata anche qui al Nord la mafia”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: borgheziodavid parenzogiuseppe crucianikyenge pistolettataLa Zanzarala zanzara radio 24radio 24