Categorie: Cronaca

Nuove accuse di violenza per Woody Allen | La figlia: “Abusò di me quando avevo sette anni”

Nuove accuse di violenza sessuale per Woody Allen. Dylan Farrow, figlia di Mia Farrow, 27 anni, ha scritto una lettera aperta sul sito del New York Times in cui ha raccontato di aver subito abusi da parte del regista: “Quando avevo 7 anni il mio patrigno, Woody Allen, mi portò in una stanza, mi disse di stendermi e poi abusò sessualmente di me”.

“Il mio patrigno, Woody Allen, mi prese per mano, mi portò in una stanza, mi disse di stendermi e di giocare con il trenino di mio fratello. Poi abusò sessualmente di me, sussurandomi che ero una brava ragazza, che era il nostro segreto, promettendomi che sarei andata con lui a Parigi e sarei stata una star nei suoi film. Allen – scrive la ragazza – è la prova vivente del modo in cui la nostra società non riesce a difendere le vittime della violenza sessuale”.

Un paio di settimane fa, il fratello di Dylan, Ronan, in occasione della vittoria di Allen del Golden Globe alla carriera ribadì queste accuse di pedofilia scrivendo su Twitter: “Mi sono perso il tributo a Woody Allen: hanno messo prima o dopo Annie Hall la parte in cui una donna ha pubblicamente confermato che l’ha molestata quando aveva sette anni?”, facendo esplicito riferimento proprio alla sorellastra Dylan.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abusò di me quando avevo 7 anni le accuse della figlia di allenaccuse di pedofilia woody allenfiglia di woody allen accusa di pedofilia il registawoody allen accuse di pedofilia