Categorie: CronacaPuglia

Atti sessuali con la nipote di 11 mesi | Arrestato un sessantenne nel Brindisino

Un sessantenne di Francavilla Fontana è stato arrestato con l’accusa di atti sessuali con la nipote di 11 mesi. L’episodio contestato all’uomo è avvenuto durante una festa di famiglia. I carabinieri sono stati contattati dai presenti alla festa che hanno chiesto l’intervento dei militari per la paura di una degenerazione della lite.

Infatti, quando i carabinieri sono arrivati nel locale hanno trovato un clima di forti tensioni e agitazioni, dopo avere ascoltato alcuni dei testimoni i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto. Sembrerebbe quindi che l’uomo abbia preso la nipotina e si sarebbe poi allontanato dal resto dei parenti, appartandosi in un angolo del locale, dove si sarebbe masturbato convinto di non essere visto.

Ma quando il padre della bambina si è accorto del fatto ha strappato la piccola dalle mani dell’uomo. Chiaramente dalla lite si è passati allo scontro fisico, questo ha indotto i presenti a contattare i carabinieri che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per atti sessuali con minore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresto brindisi oggiatti sessuali su minoriviolenza sessuale