Atti sessuali con la nipote di 11 mesi | Arrestato un sessantenne nel Brindisino

di Redazione

» Cronaca » Atti sessuali con la nipote di 11 mesi | Arrestato un sessantenne nel Brindisino

Atti sessuali con la nipote di 11 mesi | Arrestato un sessantenne nel Brindisino

| sabato 15 Febbraio 2014 - 12:36

Un sessantenne di Francavilla Fontana è stato arrestato con l’accusa di atti sessuali con la nipote di 11 mesi. L’episodio contestato all’uomo è avvenuto durante una festa di famiglia. I carabinieri sono stati contattati dai presenti alla festa che hanno chiesto l’intervento dei militari per la paura di una degenerazione della lite.

Infatti, quando i carabinieri sono arrivati nel locale hanno trovato un clima di forti tensioni e agitazioni, dopo avere ascoltato alcuni dei testimoni i militari sono riusciti a ricostruire l’accaduto. Sembrerebbe quindi che l’uomo abbia preso la nipotina e si sarebbe poi allontanato dal resto dei parenti, appartandosi in un angolo del locale, dove si sarebbe masturbato convinto di non essere visto.

Ma quando il padre della bambina si è accorto del fatto ha strappato la piccola dalle mani dell’uomo. Chiaramente dalla lite si è passati allo scontro fisico, questo ha indotto i presenti a contattare i carabinieri che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per atti sessuali con minore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820