Categorie: CostumeCuriositàDal mondo

“Sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù”, l’affermazione choc dell’arcivescovo di Granada

Clicca qui per sapere cosa è successo realmente!!!

“Donne, praticate il sesso orale a vostro marito ogni volta che ve lo chiede. Ricordatevi che non è peccato se quando lo si fa si pensa a Gesù”, a parlare è Francisco Javier Martìnez, come riporta il sito TGCOM24, arcivescovo di Granada, durante una delle sue omelie. E ribadisce nuovamente: “Donna, pratica la fellatio a tuo marito ogni volta che te lo comanda. Ma quando lo fai, pensa a Gesù. Ricorda, non sei una pervertita”.

Il web si scatena tra favorevoli e contrari, i quali puntano il dito contro la Chiesa spagnola. Ma l’arcivescovo non è nuovo ad affermazioni controverse e, in generale, ad essere al centro dell’attenzione: nel 2007 è stato infatti condannato dalla giustizia spagnola a pagare una multa di 3750 euro per le intimidazioni nei confronti di un prete locale, che voleva pubblicare un libro sulla cattedrale di Granada.

Il sacerdote ultraconservatore si è schierato in modo molto forte contro l’aborto: “La legislazione che liberalizza l’aborto favorisce la violenza contro le donne – ha spiegato l’arcivescovo – così come tutte le misure che indeboliscono o eliminano il matrimonio, nella misura in cui tendono a far cadere tutta la responsabilità di un’eventuale gravidanza sulla donna, lasciata a se stessa, senza alcuna responsabilità da parte dell’uomo”.

Leggi anche: 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Che rincoglionito! Ma non è meglio che la chiesa si astenga dalle problematiche tutte del sesso?

  • Meno male. Finalmente anche noi povere donne potremo"funzionare" e...alla grande.mandatemi le coordinate che sono pronta.grazie

  • v anda barberi se vuoi ti lascio le mie di cordinate cosi te ne fai graziare qualcuno in più !!!!

  • che stupidaggine... la sessualità ha un valore di unità, di fecondità.. il sesso orale ha lo stesso valore della masturbazione... si limita solo a dare piacere venereo all'uomo.. Gesù è presente quando l'atto sessuale è unitivo, quando si è dono l'uno per l'altro. Mi pare che peccare significa sbagliare bersaglio se la sessualità all'interno della coppia sposata non è vissuta come dono, come manifestazione di unità e di fecondità (e quindi sacramento) come fa ad essere benedetta da Dio?

  • Pazzesco un prete che parla cosi..cosa centra Gesu` col sesso orale?...si e` sempre saputo che Gesu` e` amore e il vero amore porta al rapporto sessuale che e'quello che porta alla fecondita`.

  • Il sesso non è solo desiderio di fare figli, è uno scambio totale d'amore e purtroppo tante donne religiose non lo ammettono e forse quel prete tramite le confessioni degli uomini ha cercato di cambiare le cose ed evitare la tentazione degli uomini di andare a cercare queste cose fuori dal nido coniugale. Comunque la cosa vale anche per gli uomini, al contrario...

  • Pensavo che il curato ed i carabinieri si fermassero davanti alla porta della camera da letto.

  • scusate ma se vado da 'sto tizio e gli do` due amichevoli sberlotte, e poi gli dico "ehi non e` peccato, pensavo a Gesu`!" dite che se la prende? ;)

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arcivescovo granadafrancisco javier martinezsesso oralesesso orale chiesasesso orale mentre si pensa a gesù