“Sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù”, l’affermazione choc dell’arcivescovo di Granada

di Redazione

» Costume » “Sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù”, l’affermazione choc dell’arcivescovo di Granada

“Sesso orale non è peccato se si pensa a Gesù”, l’affermazione choc dell’arcivescovo di Granada

| giovedì 13 Marzo 2014 - 16:24

Clicca qui per sapere cosa è successo realmente!!!

“Donne, praticate il sesso orale a vostro marito ogni volta che ve lo chiede. Ricordatevi che non è peccato se quando lo si fa si pensa a Gesù”, a parlare è Francisco Javier Martìnez, come riporta il sito TGCOM24, arcivescovo di Granada, durante una delle sue omelie. E ribadisce nuovamente: “Donna, pratica la fellatio a tuo marito ogni volta che te lo comanda. Ma quando lo fai, pensa a Gesù. Ricorda, non sei una pervertita”.

Il web si scatena tra favorevoli e contrari, i quali puntano il dito contro la Chiesa spagnola. Ma l’arcivescovo non è nuovo ad affermazioni controverse e, in generale, ad essere al centro dell’attenzione: nel 2007 è stato infatti condannato dalla giustizia spagnola a pagare una multa di 3750 euro per le intimidazioni nei confronti di un prete locale, che voleva pubblicare un libro sulla cattedrale di Granada.

Il sacerdote ultraconservatore si è schierato in modo molto forte contro l’aborto: “La legislazione che liberalizza l’aborto favorisce la violenza contro le donne – ha spiegato l’arcivescovo – così come tutte le misure che indeboliscono o eliminano il matrimonio, nella misura in cui tendono a far cadere tutta la responsabilità di un’eventuale gravidanza sulla donna, lasciata a se stessa, senza alcuna responsabilità da parte dell’uomo”.

Leggi anche: 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820