Categorie: Cronaca

Fiorello esce con la moglie dopo l’incidente | e va a trovare l’uomo che ha investito

Fiorello dopo l’incidente lascia per la prima volta casa: il settimanale “Chi” ha le foto in esclusiva della sua prima passeggiata dopo la grande paura.

Insieme alla moglie, con un grande cerotto sulla testa ma sorridente, è andato a trovare l’uomo che ha investito con il suo scooter il 3 marzo scorso per le vie di Roma.

Fiorello sin da subito ha chiesto le condizioni di salute del 73enne e si è tenuto costantemente informato attraverso la figlia. I due hanno avuto anche un incontro privato in una clinica romana. Lo showman siciliano intanto ha annullato il suo tour.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • Caro rosario innanzi tutto sono contento che per la brillante ripresa dopo lincidente,vorrei se mi darebbe la possibilità di potergli inviare dei bellissimi brani dove uno parla proprio del valore della vita.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: esclusiva di chifiorello dopo l'incidentefiorello esce di casa dopo l'incidenteincidente fiorelloincidente moto fiorellosettimanale chi