Incidente in moto per lo showman Fiorello | In terapia intensiva per un trauma cranico /FOTO

di Redazione

» Cronaca » Incidente in moto per lo showman Fiorello | In terapia intensiva per un trauma cranico /FOTO

Incidente in moto per lo showman Fiorello | In terapia intensiva per un trauma cranico /FOTO

| lunedì 03 Marzo 2014 - 10:56

Serio incidente in moto per lo showman siciliano, Rosario Fiorello, in via della Camilluccia a Roma. Il conduttore, a bordo del proprio scooter, avrebbe investito un pedone, un uomo di 70 anni, che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Immediati gli interventi dei soccorritori del 118 che hanno trasportato Fiorello e l’anziano investito al Policlinico Gemelli. In accettazione al pronto soccorso, Fiorello sarebbe stato registrato con il codice rosso, per un trauma cranico. Suturata la ferita, il popolare conduttore è stato trasferito al reparto di terapia intensiva e dovrà restare sotto osservazione per almeno 24 ore. Ma è sempre rimasto vigile, come ha confermato il suo collega e amico Marco Baldini.

GUARDA LE IMMAGINI DI FIORELLO

L’anziano pedone investito, invece, ha riportato un serio politrauma. La figlia Laura ha raccontato di fratture alla tibia, perone, femore, bacino e spalla. Anche le sue condizioni sono sotto l’osservazione dei medici.

Prosegue intanto il lavoro sul luogo dell’incidente di carabinieri e vigili urbani, che stanno tentando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820