Categorie: CinemaCostume

Russel Crowe torna con Noah | Il kolossal biblico di nuovo al cinema

Un ritorno in grande stile per il filone del colossal biblico. Russel Crowe torna nelle sale dei cinema con un film dal finale conosciuto, ma che in molti non si aspettavano. A 50 anni l’attore australiano interpreta il protagonista di Noah, il film epico dedicato alla storia di Noè e dell’Arca.

Una storia, quella portata sugli schermi dal regista Darren Aronofsky, che è stata raccontata senza allontanarsi troppo da quanto raccontato nelle pagine della Genesi. Un cast stellare quello che accompagna Russel Crowe. Ad interpretare la famiglia e gli altri protagonisti del racconto biblico sono stati scelti Emma Watson, Jennifer Connerly, Nick Nolte e Antony Hopkins. Il budget investito nella realizzazione si attesterebbe intorno ai 130 milioni di dollari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: film al cinema nel week endfilm con russel crowefilm noahfilm noè russel crowenoahrussel crowerussel crowe film al cinemaultimo film di russel crowe