Categorie: Dal mondo

Partorisce e uccide sette figli | Dieci anni di orrore nascosti negli scatoloni

Avrebbe ucciso sette figli subito dopo averli partoriti, nell’arco di dieci anni: con questa accusa è stata arrestata nello Utah, Stati Uniti, una donna di 39 anni. Una storia dell’orrore dai particolari macabri: i resti dei neonati sono stati trovati tutti in una casa dove la donna abitava fino a tre anni fa. La scoperta è stata fatta dall’ex marito che sconvolto ha subito chiamato la polizia.

Megan Huntsman avrebbe ucciso 7 dei suoi figli tra il 1996 e il 2006, nascondendo i corpi dei neonati in alcune scatole separate sparse poi nella stessa casa in cui viveva con tre figlie. L’ex coniuge ha trovato uno degli scatoloni nel garae della casa degli orrori. La polizia di Pleasant Grove, vicino a Salt Lake City, ha subito avviato le indagini, scoprendo i resti di altri sei neonati.

Al momento l’uomo non è uno dei sospettati. I corpi dei neonati senza vita sono stati portati in un istituto di medicina legale per l’autopsia: in questa storia dell’orrore, c’è ancora da scoprire la causa della morte.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: donna uccide sette figlihutahmegan huntsmanneonatiomicidiopartorisce figli e li uccideStati Unitiuccide figliuccide sette neonati