Donna rinchiusa viva nel frigorifero dell’obitorio | L’incredibile storia che sembra un film dell’orrore

di Redazione

» Dal mondo » Donna rinchiusa viva nel frigorifero dell’obitorio | L’incredibile storia che sembra un film dell’orrore

Donna rinchiusa viva nel frigorifero dell’obitorio | L’incredibile storia che sembra un film dell’orrore

| venerdì 04 Aprile 2014 - 10:52

Una raccapricciante storia che sembra lo script di un film dell’orrore arriva dall’America. Maria de Jesus Arroyo, 80 anni, di Los Angeles è stata chiusa ancora viva dentro un box frigorifero dell’ospedale, un loculo gelido sigillato.

Gli operatori delle pompe funebri, quando sono andati a prendere il corpo per la sepoltura, hanno trovato la signora con lividi e tagli sul volto e le mani, e il naso rotto, tutte ferite che sono avvenute senza alcun dubbio prima del decesso. Il patologo non ha potuto trarre altra conclusione: “Maria era viva quando è stata posta nell’unità frigorifera. E questo di certo ha causato grande terrore e sofferenza alla signora nei suoi ultimi minuti di vita”.

Al pronto soccorso dell’ospedale l’avevano dichiarata “deceduta per infarto” ma evidentemente qualcosa non deve essere andata per il verso giusto. La donna infatti è morta per asfissia. La tragedia è avvenuta nel 2010 ma solo oggi, dopo una serie di complicati percorsi al tribunale, la corte d’Appello della California ha riconosciuto alla famiglia il diritto di far causa per malpractice medica all’ospedale di Los Angeles dove la signora ha perso la vita.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820