Categorie: CronacaPolitica

La sexy campagna elettorale della lista Tsipras | I selfie e gli scatti hot di Paola Bacchiddu /FOTO

“È iniziata la campagna elettorale e io uso qualunque mezzo. Votate L’altra Europa con Tsipras”. Paola Bacchiddu, la responsabile della comunicazione della lista Tsipras, sul suo profilo è stata molto chiara. E per essere più esplicita ha postato insieme al commento una sua foto in bikini bianco.

In amore è guerra tutto è lecito. A quanto pare anche in campagna elettorale. E questa strategia sembra funzionare: più di 800 mi piace, centinaia di condivisioni e di commenti, ma soprattutto diversi articoli di giornale che hanno ripreso l’immagine della bella Paola, rilanciandola.

> GUARDA LE FOTO DI PAOLA

Molti i commenti positivi, (soprattutto di uomini) che hanno ammirato il fisico di Paola, moltissimi i pareri “velonesi” (soprattutto di donne) che non hanno apprezzato la scelta della giornalista che su Facebook continua a scrivere: “Comunque, alle leonesse che non conosco e che mi inviano messaggi d’ingiuria privatamente, vorrei dire che se volete commentare pubblicamente potete farlo, eh. Ironia, questa sconosciuta”. Ma alla fine, nel bene e nel male, l’importante è che se ne parli. Intento quindi raggiunto due volte.

Paola Bacchiddu sulla sua pagina Facebook continua a essere chiara: “L’importante è che si accenda un riflettore sulla nostra Lista, ingiustamente trascurata dai media”. Obiettivo ottenuto senza dubbio, quindi. Nessun moralismo sulla mercificazione del corpo femminile, per favore. Così è troppo facile.

> GUARDA LE FOTO DI PAOLA

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • Secondo me, Paola Bacchiddu avrebbe dovuto indossare un perizoma anzichè un normale slip! La sua foto sarebbe stata decisamente più efficace!

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: foto facebook paola bacchiddufoto in bikini Paola Bacchiddula campagna elettorale di paola bacchidduPaola Bacchiddupaola bacchiddu facebookPaola Bacchiddu fotoPaola Bacchiddu pagina facebookPaola Bacchiddu selfieVotate L'altra Europa con Tsipras paola bacchiddu