Categorie: Salute

Komen lancia la t-shirt per la lotta al cancro | La moda e lo sport contro il tumore al seno

“Race for the cure” durerà tre giorni, dal 16 al 18 maggio, e sarà tutta all’insegna della salute, dello sport, del benessere e quest’anno anche della moda: l’associazione Komen Italia ha organizzato anche quest’anno l’iniziativa a sostegno della lotta contro il tumore al seno.

> I VIAGGI DELLA SPERANZA PER CURARE I TUMORI IN ITALIA

L’apice della manifestazione sarà domenica, con la corsa per la raccolta fondi: una 5 km per urlare la voglia di sconfiggere il cancro e per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla mai troppo discussa prevenzione. Stavolta la Komen ha chiamato dei personaggi di eccezione: Maria Grazie Severi ha creato una maglietta per la Komen Italia e chi vorrà comprarla e contribuire alla lotta contro il cancro, con una donazione minima di 50 euro, potrà passare al Circo Massimo domenica pomeriggio.

La maglietta è stata promossa da due bellissime dello showbiz italiano: Maria Grazia Cucinotta e Elisabetta Gregoraci già a febbraio hanno presentato la t-shirt in edizione limitata in via Montenapoleone 20 a Milano.

 

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: circo massimo romacorsa 5 kmcorsa di beneficenzadonazione minima 50 euro maglietta komenelisabetta gregoracikomenkomen italialotta al cancrolotta al tumeore al senolotta contro tumore al senomaglietta per la lotta contro il cancroMaria grazia cucinottamaria grazia severirace for the cureroma race for the curet-shirt