Categorie: Amici13TV

Amici 13, Christian eliminato: Vincenzo è il vincitore della categoria ballo

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • Sono una mamma e con mia figlia ho seguito tutto il percorso di Amici. Mia figlia è giovane e ha i suoi preferiti ma io ho sempre cercato di essere obiettiva. Non discuto il talento di Christian e Vincenzo che, ognuno nella propria categoria, è indiscutibile. Dispiace però vedere che l'umiltà, caratteristica che una star dovrebbe avere, in questo caso non ha pagato. Quindi Christian se n'è dovuto andare.
    P.S. Dispiace soprattutto x i giovani che in queste trasmissioni credono ancora...

  • Vincenzo, sarà anche un bravo ballerino, ma i professori e i giudici non hanno saputo andare oltre, l'umiltà , la bellezza, i temi trattati con delicatezza da Christian, la finale se la meritava lui, dopo 14 anni che seguo amici penso che quest'anno si sia fatta una vera schifezza nei confronti di questo ragazzo. Ci manca che vinca la finale o lui o Debora e avete fatto il top. Non c'è proprio paragone come si fa mi dico io solo perchè c'è più tifo che urla Vincenzo? Poi spaccone, presuntuoso e non dimentichiamoci sempre accompagnato dalla fidanzata che balla con lui da anni....è proprio il colmo, Maria stavolta non ci siamo proprio.

  • Se stiamo parlando di talento mi sembra che Deborah ne abbia da vendere e visto che parlate da persone giuste ed obiettive fossi in voi rivedrei i vostri canoni di giustizia.

  • ho seguito a tratti il serale, ma devo dire che Vincenzo è stata la novità: mai visti prima i balli latino-americani...e ben venga...come del resto i balli da sala....Christian bravissimo, ma uguale a molti altri ballerini che sono passati da Amici...Vincenzo balla con la propria Dama, CERTO, come i Dear Jeack suonano insieme da anni...se il regolamento lo prevedeva qual è il male che hanno fatto???

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: ama e cambia il mondoamici 13 Christian eliminatoamici 13 vincenzo vince la categoria balloamici 2014amici christian viene fischiatoamici vince vincenzo con giovannaballottaggio tra vincenzo e christianbosè e moreno litiganochi ha preso la maglia nerachi ha vinto amici 13chi ha vinto amici 2014chi ha vinto la categoria ballochristian e vincenzo al ballottaggioChristian e Vincenzo si giocano adesso la vittoria della categoriaChristian eliminatocoreografie di giuliano peparinicristiano de andredear jack domani è un altro filmdear jack La pioggia è uno stato d'animodear jack maglia neradeborah anche se fuori è invernoDeborah è la seconda finalistadeborah maglia neraduetto cristiano de andrè miguel bosèfischi a christianI Dear Jack sono i primi finalisti di Amici 13inedito deborahLa pioggia è uno stato d'animomoreno e bosè litiganoromeo e giulietta ama e cambia il mondoromeo e giulietta di giuliano peparinivincenzo e christian al ballottaggiovincenzo e giovanna amici 13vincenzo maglia nera