Categorie: Cinema

Edge of tomorrow – Senza domani: Tom Cruise torna irresistibile /VIDEO

Osannato dalla critica, arriva finalmente sui grandi schermi italiani Edge of Tomorrow – Senza domani, uno sci-fi diretto da Doug Liman con Tom Cruise come protagonista, decisamente assoluto. Basato sulla light novel di Hiroshi Sakurazaka All you need is kill,  il film è destinato ad avere un certo successo al botteghino.

Tom Cruise interpresta il tenente Bill Cage, combattente contro una razza aliena, i Mimics, che ha colpito la Terra: Cage muore in pochi minuti e si risveglia in un loop temporale che lo condanna a vivere lo stesso giorno all’infinito. Ma sarà questo che lo aiuterà a cercare di annientare gli invasori e salvare la Terra, insieme alla bellissima Emily Blunt, interprete di Rita Vrataski.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: al cinema edge of tomorrowall you need is killedge of tomorrowedge of tomorrow senza domaniedge of tomorrow traileredge of tomorrow videofantascienzatom cruisetrailertramaVideo