Categorie: CronacaPolitica

Monti: “La linea politica di Renzi è uguale alla mia”

Dopo settimane di silenzio, torna alla ribalta della cronaca Mario Monti, che intervenendo alla trasmissione Agorà, rivendica la “paternità” della linea politica del governo Renzi. “Mantenere disciplinati i conti e fare riforme strutturali per la crescita, avendo voce in Europa, è la stessa linea del mio governo”, ha detto infatti.

“L’agenda Renzi  – continua – ha preso il seguito dell’agenda Monti, soprattutto per liberalizzazioni e per lotta all’evasione fiscale”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Sapendo di portare iella, Mortimer solo adesso dice che lui e Renzie sono la stessa cosa. Non lo ha detto prima, non per "tutelare" l'ebetino, ma solo in quanto rivelandolo prima delle elezioni europee, gli italiani avrebbero capito in tempo chi è Renzie e non lo avrebbero certamente votato, procurando un danno grave ai programmi ed agli interessi dei comuni padroni, la finanza massonico-speculativa anglo-americana. Alla luce dei fatti, inutile rimarcare la "natura" del Pd, un partito che inganna consapevolmente i lavoratori in modo abietto. Come avvenuto con Monti, purtroppo gli italiani, e quelli del Pd in particolare, si pentiranno amaramente di avere dato il loro voto ad un soggetto come Renzie!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Montimonti renzi ugualimonti su renzipolitica di renzi uguale alla miapolitica renzi ugiuale a montiRenzi