Categorie: CronacaPuglia

In posa per una foto, precipita sugli scogli | Grave una ragazza di 17 anni in gita con la scuola

Una ragazza di 17 anni di Bari è precipitata sugli scogli cadendo dal parapetto della Rotonda del Lungomare di Taranto dove si trovava in gita con la scuola: la giovane versa in gravissime condizioni.

Insieme con i compagni, era in posa per una fotografia seduta sulla ringhiera, quando ha perso l’equilibrio ed è precipitata per oltre 20 metri finendo sulla scogliera sottostante e poi in acqua.

Subito trasportata in ospedale “Santissima Annunziata” è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. I primi a soccorrerla sono stati i militari della capitaneria di porto che l’hanno portata a terra, dove è stata intubata dagli operatori del 118. I suoi compagni e gli insegnanti sono sotto choc per l’accaduto. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cade da una ringhieragita a scuola cade sugli scogligrave una ragazza di 17 anni bariGrave una ragazza di 17 anni in gita con la scuolaIn posa per una fotoin posa per una foto cade sugli scogliincidente a tarantoprecipita sugli scogliragazza di 17 anni precipita dalla ringhierarotonda lungomare di tarantotaranto grave una ragazza di 17 annitaranto ragazza di 17 anni precipita sugli scogli