Categorie: CuriositàDal mondo

Kyle e Marjorie: lui 31 anni, lei 91. “Il sesso è meraviglioso”

60 anni di differenza. Ma l’amore, si sa, non ha età: è il caso di Kyle Jones (31 anni) e della sua compagna 91enne Marjorie McCool, la coppia di fidanzati di Pittsburgh che sta facendo parlare di sé in tutto il web.

Fatale è stato l’incontro in una libreria della loro città dove Kyle lavora come operatore di call center: lei, single da 37 anni, non si sarebbe mai aspettata di potersi innamorare di un uomo così giovane rispetto a lei.

La domanda sorge però spontanea: e il sesso? “Abbiamo una vita sessuale molto attiva. Sono stato attratto dal suo seno decadente e dalle sue rughe. Il cervello di ogni persona è diverso: alcuni ragazzi preferiscono le bionde, alcuni le brune. A me piacciono le signore attempate. Non sono un fan della chirurgia estetica. Sono un fan dei capelli bianchi. Anche se mi piace di più definirli di platino”.

E Marjorie lo asseconda:Indosso abiti sexy quando siamo a letto ma non tolgo mai il reggiseno perché ci sarebbe ben poco da vedere. La parte fisica del nostro rapporto è meravigliosa. Non c’è niente di meglio e io mi stupisco di questo”.

Kyle, che sin da quando aveva 18 anni si è accorto di essere particolarmente attratto dalle donne mature, condivide la propria abitazione con altre signore over 60 conosciute online, ma soltanto per “scopi sessuali”: l’unico “true love” rimane comunque Marjorie.

Francesco Reina

Visualizza Commenti

  • Ottimo! Se due persone stanno bene insieme o vogliono semplicemente accoppiarsi, non è la differenza di età a dare problemi, ma solo il pregiudizio di certa gente.

  • Ammazza che stomaco che c'ha! XD
    Comunque ha qualche problema perchè non è innamorato ha bisogno di "sfogarsi" e sceglie solo vecchie perchè gli faranno comodo.... e magari gli lasciano soldi in eredità.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Reina
Tags: fidanzati anzianifidanzati lui ragazzo lei vecchiakyle joneslui giovane lei vecchiamarjorie mccool