Categorie: Sport

Mondiali 2014, Prandelli: “Balotelli è concentrato /VD Contro la Fluminense rischio brutta figura”

Gli azzurri si trovano a Mangaratiba, a sessanta chilometri a sud da Rio, dove stanno preparando l’esordio ai Mondiali 2014, dopo una traversata oceanica divertente e social. Tocca però a Cesare Prandelli fare il punto della situazione al Portobello Resort, gigantesco hotel che ospita la nazionale italiana.

>GUARDA FOTO E VIDEO DELL’INIZIO DELL’AVVENTURA AZZURRA A RIO

E la prima vera notizia è su Mario Balotelli: tante le preoccupazioni che ruotano attorno all’attaccante, famoso per le sue “bizze”. Prandelli però ha deciso di chiarire: Supermario è “concentrato come mai, attento ai particoli e continuo”. Secondo il ct azzurro “diventa esempio per gli altri”.

>LA GUIDA AI MONDIALI DELL’ITALIA

“Si è lavorato molto sul fisico in questa fase della preparazione”, ha spiegato Prandelli, tentando di dare le sue ragioni della deludente performance dell’Italia nell’amichevole contro il Lussemburgo. Ed è ad un’altra amichevole che guarda il ct azzurro, quella contro la Fluminense, storica squadra di Rio. “Metto le mani avanti”, dice “Potremo fare una brutta figura ma uno shock potrebbe essere salutare per vedere dove”.

 

Alessia Bellomo

Condividi
Pubblicato da
Alessia Bellomo
Tags: amichevole fluminenseBalotellibalotelli è concentratoBrasileconferenza stampa brasileesordio italia mondialimondiali 2014NazionalePrandelliprimaprima conferenza stamparitiro azzurro brasile