Categorie: Economia

Mediaset, ancora negativa la raccolta pubblicitaria

Ancora negativa la raccolta pubblicitaria nel primo semestre per Mediaset. Lo ha detto il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa nella quale sono stati presentati i palinsesti autunnali delle reti.

“Il primo semestre, per quanto riguarda il mercato pubblicitario, è ancora negativo – ha detto Pier Silvio Berlusconi -. Stiamo facendo una battaglia per mantenere i prezzi, ci sono concorrenti che invece stanno seguendo una politica di breve termine che massimizza ricavi e quote ma che rischia di portare danni molto gravi andando avanti”, ha spiegato.

“Per quanto riguarda il secondo semestre, la speranza e anche un po’ la sensazione è che a settembre qualcosa debba succedere ma è ancora troppo presto per dirlo” ha aggiunto il vicepresidente. “Siamo sicuri che la nostra battaglia per tenere i prezzi ci darà vantaggio appena ci sarà la ripresa”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ancora negativa la raccolta pubblicitariaMediasetmediaset negativa la raccolta pubblicitariamediaset pier silvio berlusconipiersilvio berlusconi vicepresidente mediasetraccolta pubbliciataria mediasetraccolta pubbliciataria negativa mediaset