Categorie: Gossip

L’inutile crudeltà dei social: “Ma quanto è brutto il figlio di Belen?”

I figli, si sa, “so’ pezzi ‘e core”. Per ogni mamma, il proprio figlio è bellissimo, bravissimo e dolcissimo. Per carità niente da ridire su questo. Ci sono però mamme e mamme.

Belen Rodriguez, come tutte le madri, ha una passione per il suo piccolo Santiago che ama fotografare in tutti i modi possibili per poi postare gli scatti sui social network. La showgirl argentina su Facebook vanta più di 3 milioni di “mi piace” e le condivisioni su ogni video e foto hanno numeri a quattro cifre. E decine di migliaia sono i commenti.

Ieri ha pubblicato un video in cui il piccolo mangia un cornetto in un bar per la prima colazione. Belen augura il buongiorno a tutti i suoi “follower” e su Facebook, così come su Instagram, gli utenti si sono scatenati. Molte, moltissime sono le persone che le fanno i complimenti per un figlio simpatico e con un sorriso contagioso, ma parecchie sono anche le offese. Anche pesanti.

“Tanto gnocca tu quanto bruttino il figlio”; “Tagliagli un po’ sti capelli”; “Certo che è una bella sfiga… fare un bambino con la donna più bella del mondo e poi assomiglia tutto al padre!” sono solo alcuni dei commenti, diciamo tra quelli più “leggeri”.

Poi c’è chi scrive: “Insegnagli ad abbaiare!!!”; “Che schifo”. “Ma che è un marziano?”; “Assomiglia assai a quel bambino di braccialetti rossi che era in coma” e così via, sempre sullo stesso stile. E i fan della showgirl e della sua famiglia attaccano senza mezzi termini chi giudica con queste parole.

Ma una cosa è certa: il povero Santiago non ha scelto di essere ogni giorno su Facebook alla facile mercè di un pubblico social che fa presto a puntare il dito contro. Molti si chiedono perché lei tenda a inondare il suo profilo con le foto del figlio e molti la accusano di usarlo per farsi pubblicità: “Questa donna è ridicola … Usa anche il figlio per farsi pubblicità! SENZAPAROLE”.

Sarà, ma che motivo c’è di scattare ogni foto come se fossi in posa per un servizio fotografico mentre tuo figlio sta cercando di mangiare in pace?

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Visualizza Commenti

  • santiago è un bambino bellissimo e meno male che somiglia al padre!belen è tutta una finzione, altro che la donna più bella del mondo. lei usa il figlio per farsi riprendere, si vede benissimo dalle foto truccate,è falsa e non dovrebbe mettere il bambino suli social. i bimmbi si proteggono e si tengono lontano dalla cattiveria della gente. forza santiago, sei un bambino tenerissimo. che dio ti protegga!

  • Come potete essere cosi cattivi ....è solo un bambino ed è bellissimo...non credo che Belen abbia bisogno di farsi publicita ' con il figlio non ne ha bisogno....Belen la tua famiglia è fantastica

  • Non capisco perchè parlate di cattiveria quando si dice che il figlio di belen non è bello. Capisco che c'è gente che dice delle cose pesanti, ma è anche vero che santiago non deve piacere per forza solo eprchè figlio di belen. Ebbene sì, può anche non piacere.
    E poi trovo una grandissima ipocrisia dire che tutti i bambini sono belli, quando non è vero.. senza nulla togliere all'innocenza, candore ecc. ci sono bambini bruttini anche parecchio (secondo me santiago è uno di questi). De gustibus....

  • Questa é l'ennsima prova che la gente é pazza e cattiva dentro. Fare commenti su un bambino...ma vergognatevi!! Ma perché "la gente comune" su facebook non ci posta di tutto?

  • Premesso che ciascuno può apprezzare o meno l'aspetto di Belen, di De Martino e del loro piccolo (a me non piace nessuno dei tre), dico: come si fa a reputare buona mamma una che sottopone il figlio a tali critiche, al solo scopo di mettere in mostra se stessa? Poveri idioti coloro che la apprezzano tanto! Grazie a voi continua a far soldi, che non merita proprio! Mille volte meglio centinaia di altre donne!

  • Saro impopolare ma facebok e un posto dove la gente frustrata sfoga le sue cattiverie.E mettere foto di minirenni o persone terse senza consenso dovrebbe essere punito dalla legge.Pensate a quanti suicidi per colpa dei social.Era meglio prima che non c era.

  • TUO FIGLIO è BELLISSIMO CON QUEGLI OCCHIONI AZZURRI MA TI CONSIGLIO ( PER EVITARE MALINTESI FRà IL PIBBLICO) MENO FOTO PIù TEMPO CON LUI IO CAPISCO CHE IL TUO è SOLO AMORE MATERNO E QUESTO COMMENTO NON è UN INSULTO MA UN CONSIGLIO POI VORREI DIRE UN ULTIMA COSA ,PER GLI IDIOTI CHE HANNO COMMENTATO IN MODO INAPPROPRIATO :
    A) GUARDATE PRIA I VOSTRI FIGLI
    B)MA SCUSATE ANCHE SE FOSSE E NON LO E' NON SI DICE E COME SE IO VENISSI DA Tè E TI DICESSI TUO FIGLIO Fà SCHIFO TI ARRABBIERESTI ?! CERTO CHE Sì E MIODIERESTI A MORTE PER TUTTA LA VITA E POI SIAMO NSEMPRE TUTTI SANTI QUI CHE SUBBISCONO SOLTANTO QUELLA POVERA BELEN DEVE SOPPORTARE CRITICHE A RAFFICA Sù SUO FIGLIO è LA COSA PEGGIORECHE POSSA SUCCEDERE A UNA MAMMA
    PERSONE INTELLIGENTI,TOP MODEL E IDOTI SPERò CHE IL MIO COMMENTO VI SIA PIACUTO ,VI ABBIA SOLLEVATO IL MORALE O FATTO IMPARARE QUALCOSA

    ARRIVEDERCI

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: belen santiagocommenti brutti su santiago il figlio di belencommenti cattivi sul figlio di belencommenti crudeli contro il figlio di belencommenti su santiago figlio di belencommenti sul figlio di belenfiglio di belen bruttofoto di belenfoto figlio belenfoto figlio di belenquanto è brutto il figlio di belensantiago il figlio di belen