Categorie: CronacaLazio

Roma, terribile incidente sulla Cassia Bis | Cinque i feriti gravi ricoverati in codice rosso

Terribile incidente sulla strada statale Cassia Bis. All’altezza del km 5,4 in direzione Viterbo, subito dopo la galleria, sette auto sono rimaste coinvolte in una vera e propria carambola. Un’auto si è ribaltata e gli occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo.

Un’auto ha oltrepassato la barriera in cemento nell’unico punto dove è interrotta, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con due veicoli sui quali sono poi finite altre macchine e una motocicletta.

In totale sono cinque i feriti gravi che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Due di questi sarebbero in gravi condizioni. Una donna che si trovava a bordo di una delle auto coinvolte nel tamponamento – due si sono ribaltate – è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è fra le persone in condizioni molto gravi.

>NEONATA DI DUE MESI MUORE IN UN’INCIDENTE A PALERMO

Due feriti sono stati portati al policlinico Gemelli, un terzo all’ospedale San Camillo. Gli altri due sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea. Nella stessa struttura sanitaria è stato portato anche un altro ferito, questo però in codice giallo.

Lo svincolo 5 Ss2bis Cassia Veientana (Km. 16,4) del Gra è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per ore e il traffico deviato su percorsi alternativi.

Leggi anche:

Tragico incidente tra un furgone e un autobus | Almeno trentotto morti, è strage

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: codice rossoferiti in codice rossoi feriti sulla cassiaincidente cassia bisincidente sulla cassiaroma incidente sulla cassiatamponamento sulla cassiatragico incidente cassia bis