Roma, terribile incidente sulla Cassia Bis | Cinque i feriti gravi ricoverati in codice rosso

di Redazione

» Cronaca » Roma, terribile incidente sulla Cassia Bis | Cinque i feriti gravi ricoverati in codice rosso

Roma, terribile incidente sulla Cassia Bis | Cinque i feriti gravi ricoverati in codice rosso

| lunedì 21 Luglio 2014 - 19:59

Terribile incidente sulla strada statale Cassia Bis. All’altezza del km 5,4 in direzione Viterbo, subito dopo la galleria, sette auto sono rimaste coinvolte in una vera e propria carambola. Un’auto si è ribaltata e gli occupanti sono rimasti incastrati nell’abitacolo.

Un’auto ha oltrepassato la barriera in cemento nell’unico punto dove è interrotta, ha invaso la corsia opposta e si è scontrata con due veicoli sui quali sono poi finite altre macchine e una motocicletta.

In totale sono cinque i feriti gravi che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Due di questi sarebbero in gravi condizioni. Una donna che si trovava a bordo di una delle auto coinvolte nel tamponamento – due si sono ribaltate – è stata sbalzata fuori dall’abitacolo ed è fra le persone in condizioni molto gravi.

>NEONATA DI DUE MESI MUORE IN UN’INCIDENTE A PALERMO

Due feriti sono stati portati al policlinico Gemelli, un terzo all’ospedale San Camillo. Gli altri due sono stati trasportati all’ospedale Sant’Andrea. Nella stessa struttura sanitaria è stato portato anche un altro ferito, questo però in codice giallo.

Lo svincolo 5 Ss2bis Cassia Veientana (Km. 16,4) del Gra è rimasto chiuso in entrambe le direzioni per ore e il traffico deviato su percorsi alternativi.

Leggi anche:

Tragico incidente tra un furgone e un autobus | Almeno trentotto morti, è strage

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820