Categorie: CronacaPuglia

Cadavere in decomposizione trovato nel Salento | I resti in un pozzo nelle campagne di Matino

I resti di un cadavere in avanzato stato di decomposizione sono stati trovati in un pozzo in località Sant’Anastasia, nelle campagne di Matino, nel Salento.

A fare la macabra scoperta è stato un abitante del posto, che ha subito avvisato le forze dell’ordine. Sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno avviato le procedure per il difficile recupero del corpo, e i carabinieri ai quali sono affidate le indagini.

La prima cosa da chiarire sarà l’identità della vittima, per far luce sul misterioso ritrovamento, anche attraverso l’analisi dei vestiti. Sul posto sono arrivati anche la mamma e il fratello di Ivan Giorgio Regoli, il giovane di Matino scomparso nel nulla il 12 settembre del 2011 all’età di 29 anni, che hanno subito pensato che i resti potrebbero essere i suoi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadavere in decomposizionecadavere ivan giorgio regolimatino scoperti resti in una cisternamatino scoperto cadavere in un pozzoomicidio ivan giorgio regoliomicidio regoliscoperti resti ivan giorgio regolitrovato cadavere pozzo matino