Categorie: CostumeSalute

Orgasmi ripetuti dopo aver assunto un farmaco per il Parkinson

Un effetto collaterale inaspettato quello che ha accusato una donna di 42 anni in cura per il parkinson. Un farmaco prescritto per trattare i sintomi del Parkinson, il Rasagiline, ha causato alla donna  una settimana di orgasmi spontanei e ripetuti, ipereccitazione e aumento della libido.

A riportare il caso della donna è la rivista Parkinsonism and Related Disorders. La paziente, ricoverata in ospedale dopo aver avuto dai 3 ai 5 orgasmi al giorno, ognuno di 20 secondi, per 7 giorni, è stata seguita dalla Necmettin Erbakan University di Konya, in Turchia.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aumento della libidocos'è il parkinsoneffetti collaterali medicine parkinsoneffetti collaterali Rasagiline orgasmiipereccitazionekonyaNecmettin Erbakan Universityparkinson e orgasmi spontaneiParkinsonism and Related DisordersRasagiline parkinson orgasmisettimana di orgasmi ripetutiturchia