Categorie: CronacaNews dalle provincePiemonte

Sesso con gli allievi, arrestato un professore | Sequestrate le testimonianze sugli incontri hot

I carabinieri hanno arrestato Fabrizio Pellegrino, il professore di Costigliole di Saluzzo, in provincia di Cuneo accusato di prostituzione minorile, violenza sessuale e pornografia minorile.

Per la procura di Torino, il docente ha intrattenuto “molteplici rapporti” e “atti sessuali a pagamento”. Ora è nel carcere di Torino in attesa dell’interrogatorio di garanzia. Sequestrata anche una “significativa documentazione” sugli incontri hot con i minorenni, “avvicinati anche in qualità di presidente dell’associazione culturale Marcovaldo”.

Per la seconda volta in meno di un anno questa porzione di Piemonte viene sconvolta da uno scandalo. Soltanto quindici giorni fa aveva patteggiato ventiquattro mesi di reclusione, da scontare in una comunità di recupero, il professor Valter Giordano, insegnante di liceo di Saluzzo, colpevole di relazioni troppo intime con due studentesse minorenni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Questi professori si meritano l'ergastolo, sono gente di una dignitá insopportabile. Vanno messi in carcere e assolutamente gli anni di lavoro non le vengono riconosciuti per la pension. Fanno schifo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato professore pellegrinoarrestato professore sesso con allievicostiliole di saluzzoprofessore arrestato sesso con studentiprofessore pellegrinoprofessore pellegrino costigliole saluzzosesso con gli allievisesso con studenti