Categorie: CampaniaCronaca

Pregiudicato ucciso nel Napoletano | Sul corpo numerosi colpi di arma da fuoco

Un pregiudicato di 51 anni, Gennaro Amaro, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel Parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli. La dinamica dell’omicidio non è ancora stata ricostruita.

La vittima, che viveva in un isolato poco distante, avrebbe tentato la fuga inutilmente. Secondo una testimone che vive nel Parco, il cortile era pieno di ragazzini che giocavano al momento dell’agguato.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Casoria. Amaro era stato arrestato nel 2005, dopo un periodo di latitanza, in uno stabile di via Circumvallazione Ovest, a Caivano. Doveva scontare una condanna per traffico di droga.

(Foto de Il Mattino)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gennaro amarogennaro amaro uccisomorto parco verde caivanoparco verde caivano mortosparatoria parco verde caivanoucciso gennaro amarouomo ucciso parco verde caivano napoliuomo ucciso spari