Categorie: CronacaToscana

Livorno, pediatra morde una bimba al braccio | Il medico si difende: “Mi aveva dato un pizzicotto”

Un pediatra è stato denunciato a Livorno per aver dato un morso al braccio di una piccola paziente dopo che lei gli aveva dato un pizzicotto. La bimba di appena due anni, portata dai genitori dal medico per un controllo, non voleva farsi visitare. Dopo aver pianto e molto agitata  ha pizzicato il pediatra, che voleva prenderla per un braccio. A quel punto il dottore le avrebbe dato un morso.

A notare il segno sul corpo della piccola è stata la mamma che in un primo momento ha pensato fosse opera della figlia, che piangeva disperatamente. Poi si è accorta che si trattava del morso di una persona adulta. La bimba è stata portata  immediatamente al pronto soccorso e  giudicata guaribile in tre giorni.

Tutto è accaduto venerdì scorso, ma solo martedì mattina i genitori sono andati in questura per la denuncia. Come riporta il Tirreno “alla polizia è stato riferito anche il colloquio successivo tra il medico e la zia della piccola” ed in effetti “lui ha confessato di averla morsa. ma si è giustificato dicendo che si era sentito soffocare dal pizzicotto”.

(Foto d’archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Livornomorde bimba denunciatomorde bimba livornopediatra cannibalepediatra cannibale morde bimbapediatra livornopediatra morde bimba denunciatopediatra morde bimba denunciato livornopediatra morde bimba livorno