Categorie: TV

I Cesaroni a sorpresa di domenica: le anticipazioni della quinta puntata /VIDEO

Grosse sorprese per i Cesaroni: la sesta stagione si trasferisce a sorpresa di domenica, con il quinto episodio che andrà in onda il 28 settembre. Mossa fatta per contrastare la prima tv di Fazio, con Che tempo che fa? I Cesaroni ha già battuto di gran lunga i talk show del martedì sera, dunque potrebbe stracciare anche il programma di Rai 3.

Il quinto episodio sarà pieno di sorprese: Giulio, arrabbiato con Sofia che le ha nascosto che Nina è sua figlia, decide di parlare con la ragazza, gettando Sofia nello sconforto. Francesco intanto affronta Rudi e Alice: sa del loro bacio. Rudi, che non vuole vedere soffrire la sorella, si prende tutta la colpa. Ma siamo sicuri che Alice sia in balia degli eventi?

>GUARDA LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA

Alice nella scorsa puntata si è ritrovata in una brutta situazione: Francesco si è trasferito in casa Cesaroni perché ha avuto un incidente, in cui è stata coinvolta Nina. La figlia di Sofia però è al centro della vicenda che unisce Giulio e Sofia. Insomma, tanta carne sul fuoco nel barbecue di casa Cesaroni!

GUARDA IL PROMO DELL’EPISODIO 5

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alice e rudialice francesco cesaronialice lascia francescoalice rudialice rudi e francescoalice si mette con rudialice va a vivere con francescoanticipazionibacio alice rudicesaronicesaroni 2014cesaroni a sorpresa di domenicacesaroni prossima puntatacesaroni puntata 28 settembrecesaroni quando va in ondacosa è successo i cesaronicosa succede episodio 6cosa succede puntata 5francesco nina cesaronifrancesco sedia a rotellai cesaronii cesaroni 2014i cesaroni 28 settembrei cesaroni 6i cesaroni di domenicai cesaroni prossima puntatanina è figlia di giulionina figlio di giulionuova stagione cesaroniquinta puntatariassunto puntata cesaroni