I Cesaroni a sorpresa di domenica: le anticipazioni della quinta puntata /VIDEO

di Redazione

» TV » I Cesaroni a sorpresa di domenica: le anticipazioni della quinta puntata /VIDEO

I Cesaroni a sorpresa di domenica: le anticipazioni della quinta puntata /VIDEO

| venerdì 26 Settembre 2014 - 19:04

Grosse sorprese per i Cesaroni: la sesta stagione si trasferisce a sorpresa di domenica, con il quinto episodio che andrà in onda il 28 settembre. Mossa fatta per contrastare la prima tv di Fazio, con Che tempo che fa? I Cesaroni ha già battuto di gran lunga i talk show del martedì sera, dunque potrebbe stracciare anche il programma di Rai 3.

Il quinto episodio sarà pieno di sorprese: Giulio, arrabbiato con Sofia che le ha nascosto che Nina è sua figlia, decide di parlare con la ragazza, gettando Sofia nello sconforto. Francesco intanto affronta Rudi e Alice: sa del loro bacio. Rudi, che non vuole vedere soffrire la sorella, si prende tutta la colpa. Ma siamo sicuri che Alice sia in balia degli eventi?

>GUARDA LE FOTO DELLA QUARTA PUNTATA

Alice nella scorsa puntata si è ritrovata in una brutta situazione: Francesco si è trasferito in casa Cesaroni perché ha avuto un incidente, in cui è stata coinvolta Nina. La figlia di Sofia però è al centro della vicenda che unisce Giulio e Sofia. Insomma, tanta carne sul fuoco nel barbecue di casa Cesaroni!

GUARDA IL PROMO DELL’EPISODIO 5

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820