Categorie: Sport

Le formazioni di Atletico Madrid-Juventus. Allegri conferma il 3-5-2, Caceres in forse

La Juventus prepara l’assalto all’Atletico Madrid, un successo domani sera al Vicente Calderon potrebbe rappresentare una seria ipoteca sul passaggio del turno. Nessun calcolo preventivo dunque, Allegri punta al massimo: “La voglia di vincere è nel dna della Juve e di questo gruppo che ho la fortuna di allenare. Non bisogna porsi obiettivi ma andare avanti passo dopo passo”.

Formazione già decisa per il tecnico bianconero. Caceres dovrebbe cedere la maglia da titolare ad Ogbonna, la decisione verrà presa nell’immediata vigilia del match. A centrocampo Vidal, Marchisio e Pogba supporteranno il tandem offensivo composto da Tevez e Llorente.

Simeone dovrà fare a meno di Gabi infortunatosi contro il Siviglia. In difesa Siqueira verrà preferito ad Ansaldi, mentre a centrocampo ci sarà la conferma di Mario Suarez e Tiago. Attacco con Arda Turan, Koke e Raul Garcia alle spalle di Mario Mandzukic. Nel caso in cui la punta non dovesse farcela, sarà Raul Jimenez a sostituirlo.

Queste le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Tiago, Mario Suarez; Raul Garcia, Arda Turan, Koke; Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atletico Madridcalciocalcio europeocalcio italianochampionsChampions Leaguegironi di championsJuveJuventusrisultati dei gironi di Championsrisultati di Champions Leaguerisultato Atletico-Madrid Juventusserie A