Le formazioni di Atletico Madrid-Juventus. Allegri conferma il 3-5-2, Caceres in forse

di Redazione

» Sport » Le formazioni di Atletico Madrid-Juventus. Allegri conferma il 3-5-2, Caceres in forse

Le formazioni di Atletico Madrid-Juventus. Allegri conferma il 3-5-2, Caceres in forse

| mercoledì 01 Ottobre 2014 - 01:13

La Juventus prepara l’assalto all’Atletico Madrid, un successo domani sera al Vicente Calderon potrebbe rappresentare una seria ipoteca sul passaggio del turno. Nessun calcolo preventivo dunque, Allegri punta al massimo: “La voglia di vincere è nel dna della Juve e di questo gruppo che ho la fortuna di allenare. Non bisogna porsi obiettivi ma andare avanti passo dopo passo”.

Formazione già decisa per il tecnico bianconero. Caceres dovrebbe cedere la maglia da titolare ad Ogbonna, la decisione verrà presa nell’immediata vigilia del match. A centrocampo Vidal, Marchisio e Pogba supporteranno il tandem offensivo composto da Tevez e Llorente.

Simeone dovrà fare a meno di Gabi infortunatosi contro il Siviglia. In difesa Siqueira verrà preferito ad Ansaldi, mentre a centrocampo ci sarà la conferma di Mario Suarez e Tiago. Attacco con Arda Turan, Koke e Raul Garcia alle spalle di Mario Mandzukic. Nel caso in cui la punta non dovesse farcela, sarà Raul Jimenez a sostituirlo.

Queste le probabili formazioni:

Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Tiago, Mario Suarez; Raul Garcia, Arda Turan, Koke; Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Llorente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820