Categorie: TV

Ballando con le stelle 10 /FOTO. Tra emozioni e musica, la coppia eliminata è…

Inizio attesissimo per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci: nuove coppie e ospiti eccezionali per il debutto della decima edizione. A sfidarsi a passo di danza quest’anno Giorgio Albertazzi e Elena Coniglio; Teo Teocoli e Natalia Titova; Marisa Laurito e Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Giulio Berruti e Samanta Togni; Giorgia Surina e Maykel Fonts; Andrew Howe e Sara Di Vaira; Dayane Mello e Samuel Peron; Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova; Giusy Versace e Raimondo Todaro; Vincent Candela e R.elle; Enzo Miccio e Alessandra Tripoli; Joe Maska e Vera Kinnunen.

>SCOPRI TUTTE LE COPPIE DI BALLANDO CON LE STELLE

La colonna sonora come sempre è affidata alla Big Band di Paolo Belli: il brio dell’orchestra proverà a trascinare le coppie nelle tredici performance. Abbandonando le polemiche di pre debutto, con il mistero sul concorrente Tony Colombo, la Carlucci apre le danze del suo programma.

La prima coppia a ballare è quella di Andrew Howe e Sara Di Vaira. I due ballano sulle note di Fedez e conquistano Ivan Zazzaroni nella giuria. Carolyn Smith, quest’anno con due nuove mascotte, non è d’accordo e neanche Fabio Canino. Alla fine

Katherine Kelly Land, la Brooke di Beautiful, è la seconda a scendere in campo con Simone Di Pasquale. Lei parla sono in inglese, Milly fa da traduttrice. La Smith dice: “Balli bene ma senz’anima”. La bella bionda non convince la giuria in toto e becca 25 punti. La Carlucci lo dice subito: “La giuria è un po’ severa all’inizio”. Brooke dice subito: “Io me ne vado a casa”.

Arriva il momento atteso: Enzo Miccio sulla pista. Il wedding planner più conosciuto d’Italia sembra un po’ un bastone. Si esibisce in un Cha cha cha con Alessandra Tripoli. Il personaggio piace più del ballo e il voto ne risente: solo 23 punti.

Scende sulla pista da bello Teo Teocoli insieme alla Titova. Il boogie boogie che balano non sembra decollare. Il voto è bassissimo: 18 punti.

Arriva il turno di Giorgia Surina con il bellissimo Maykel Fonts. La salsa è sensuale, ma lui è molto più passionale di lei, che alla fine del ballo non soddisfatta chiede di potere riprovare.

Sulla pista c’è il Maestro Albertazzi che debutta Elena Coniglio con un assolo recitato sul tango. Il pubblico si emoziona, la giuria ha la pelle d’oca. Zazzaroni e la Smith danno 10! Voti stellari: 45 punti, praticamente imbattibile.

Il momento atteso dai fan giovanissimi è arrivato: Martina Stoessel, la Violetta amatissima. Dopo l’esibizione in ballo e canto e i messaggi dei fan, Violetta può dirsi felice. Guadagna 48 punti che andranno alla coppia che la giuria vorrà salvare.

Arriva il momento della modella Dayane Mello insieme a Samuel Peron, che è decisamente più basso di lei. La bellezza di lei aiuta: voto 26. Poi è il turno di Samants Togni che accompagna come ogni anno il belo della compagnia, in questo caso l’attore Giulio Berruti. I due si esibiscono in un tango sensualissimo: voto alto, 32.

L’attesissimo momento di Giusy Versace, atleta paralimpica senza gambe, porta un po’ di tensione nello studio. Durante le prove alla Versace si era staccata una protesi: il ballo va benissimo, un cha cha cha con tanto di spaccata. Il punteggio vola: 44 punti, lei piange.

I voti si abbassano subito con Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova. 26 punti e un po’ di delusione per i due, che lasciano il palco alla penultima esibizione, quella di Marisa Laurito che chiudo il suo ballo con un “olè”. Carolyn Smith si dice: “Molto contenta”. Eppure la giuria non apprezza quel tocco trash: solo 20 punti per la Laurito.

Ultima esibizione di Vincent Candela. I due chiudono a 25 punti, come Brooke. Le esibizioni sono finire ed è il momento della classifica. Sul podio Giulio Berruti con 32 punti, seconda Giusy Versace con 44 punti e primo Giorgio Albertazzi con 46 punti. Il pubblico dunque è decisivo. Il colpo di scena è che Joe Maska, il concorrente mascherato, in quinta posizione, guadagna il tesoretto di 48 punti e balza in prima posizione e balza in prima posizione.

A rischiare l’eliminazione nella prima puntata sono Marisa Laurito e Giorgia Surina. Dopo un colpo di scena (il contatore va in tilt), il verdetto della prima serata di Ballando con le stelle premia la più giovane. Giorgia Surina continua a ballare, l’eliminata è Marisa Laurito!

Eva Nastri

Condividi
Pubblicato da
Eva Nastri
Tags: albertazzi tangoAndrew Howe e Sara Di Vairaatleta paralimpica ballando con le stelleballando con le stelleballando con le stelle 4 ottobrechi è concorrnete mascheratochi è joe maskaDayane Mello e Samuel PerondirettaEnzo Miccio e Alessandra TripoliGiorgia Surina e Maykel FontsGiorgio Albertazzi e Elena ConiglioGiulio Berruti e Samanta Tognigiusy versaceGiusy Versace e Raimondo Todarojoe maskaJoe Maska e Vera KinnunenKatherine Kelly Lang e Simone Di PasqualeMarisa Laurito e Stefano OradeiMarisa laurito eliminatanuove coppie balleriniprima puntataprimo eliminatopuntata 4 ottobreTeo Teocoli e Natalia Titovaultima coppiaValerio Aspromonte e Ekaterina VaganovaVincent Candela e R.elleviolettavioletta ballando con le stelle