Categorie: Musica

Madonna fa il tifo per Suor Cristina e su Facebook scrive: “Sorelle per la vita”

Suon Cristina può vantare una fan d’eccezione: niente meno che Madonna. Dopo le critiche della re-interpretazione della vincitrice di The Voice, “Like a Virgin”, a difesa della suora è scesa in campo Lady Ciccone con due post sulla sua pagina Facebook ufficiale, corredati da due foto montaggi che ritraggono le due cantanti.

Nel primo Madonna ha scritto: “Like A Virgin? #bitinghard” (bitinghard significa nello slang americano “copiando forte”) e nel secondo addirittura “Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime” – Madonna”.

 

Del resto chi meglio di Madonna può parlare di una delle canzoni che l’ha resa celebre, non senza critiche e scandali? La povera Suor Cristina invece è stata intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, e ha ricevuto un Tapiro d’oro.

Il testo contiene un messaggio forte d’amore. Ho voluto restituire un significato completamente nuovo alla canzone, quasi farla diventare una preghiera” ha detto “Sister Cristina” intervistata da Staffelli e ha garantito che tutti i proventi della vendita dei dischi saranno devoluti in beneficenza.

 

Matilde Speciale

Visualizza Commenti

  • Essere sempre simili a se stessi e contemporaneamente cambiare in modo continuo è uno degli elementi che contraddistingue il genio. Così dal 1983 la cantante, attrice, ballerina, regista e scrittrice Madonna (Veronica Ciccone), che presenta una straordinaria sincronicità con Madonna (madre di Gesù) che appare o sarebbe apparsa dal 1981 ad oggi a Medjugorje. Secondo i veggenti queste sarebbero le ultime apparizione della Madonna (madre di Gesù). Dopo Madonna (Veronica Ciccone) non c’è ne sarà un altra. In tal senso Lady Gaga (anche lei italoamericana) è una sua epigona anche se probabile erede pur in tono minore. Suor Cristina giunge fuori tempo e fuori luogo. Cfr. ebook /book di Ravecca Massimo. Tre uomini un volto: Gesù, Leonardo e Michelangelo. Grazie.

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: madonna facebook sister cristinamadonna like a virgin sister cristinamadonna suor cristinamusicasuor crisina like a virgin